Contratti Energia e Gas

Dopo un’attenta selezione dei fornitori è stata scelta come migliore proposta in termini quantitativi e qualitativi, quella effettuata dalla società TRENTA SpA, del gruppo Dolomiti Energia.

Diventando socio della cooperativa si ha la possibilità di sottoscrivere contratti di fornitura per energia elettrica e gas naturale ad uso domestico ottenendo prezzi scontati rispetto alle tariffe del mercato tutelato dello Stato, pubblicate trimestralmente nel sito dell’Autorità per l’energia elettrica il gas e il sistema idrico.

Recandosi nelle sedi della Cooperativa (Ravenna, Bologna e Faenza) con copia delle ultime bollette ed eventualmente copia del contratto in essere si potrà ricevere una prima valutazione gratuita relativa alla convenienza della nostra offerta.

Con 100% Energia verde scegli di utilizzare energia da fonti rinnovabili come acqua, vento e sole, senza l’utilizzo di alcun combustibile e senza inquinare l’atmosfera, contribuendo a rendere il mondo un luogo migliore. Scegliere energia pulita significa essere responsabile di un nuovo modo di concepire e consumare energia e partecipare allo sviluppo di una politica energetica sostenibile
OFFERTA LAMPADINE LED

Sottoscrivendo il contratto di fornitura per l’energia elettrica si potrà aderire all’iniziativa TrentaLED che consiste nella possibilità di acquistare un KIT di lampadine AEG con lo sconto del 20% che saranno addebitate assieme alla bolletta di energia e ripartite in comode 36 rate. La spedizione e la rateizzazione non prevedono nessun onere o costo aggiuntivo.

Utilizzando i dati presenti sulla bolletta di energia è possibile identificarsi ed acquistare il kit di lampadine . L’acquisto minimo è di 50 euro e quello massimo è di 360 euro per ogni punto di fornitura (POD) che sia stato attivato con TRENTA.